Fuorisalone 2016
In occasione del Fuorisalone 2016 tre aziende fondono i loro progetti con un processo alchemico per ottenere un risultato stupefacente.
I tre progetti che interagiscono fra loro sono: il nuovo meeting box di Universal Selecta, la nuova seduta dai preziosi dettagli di Sedus e la nuova chaise long in cartone alveolare di Staygreen.
Zen, meeting box di Universal Selecta
Salottini componibili ad elevata privacy acustica. Design, trasparenza ambientale, semplicità di montaggio: offrono spazi riservati con più dimensioni nell’ambito di aree comuni di lavoro, integrandosi nel contesto circostante.
On Spot Vero, poltrona di Sedus
Poltrona lounge "on spot vero" concilia eleganza e sobrietà delle forme. L'estetica elegante è merito dell'imbottitura in pelle spessa su tutta la superficie, messa ulteriormente in risalto dalle cuciture in contrasto cromatico e dallo stile naturale.
Leaf, seduta di Staygreen
Carta riciclata, collanti naturali, nuova finitura in Solid Green, il design unico di Roberto Pamio + Partners e Setsu & Shinobu ITO: una linea completa di arredi ecosostenibili, frutto di una ricerca rigorosa delle materie prime.
A completare l’alchimia l’aggiunta delle nuoive lampade di 5+1AA e Iguzzini Drop by Drop.
Si ringraziano per l’evento: Ianiro per l’illuminazione ambientale, Biesse, Interface e Coloriproject per gli allestimenti