IT  |  ENG | Area Riservata | Cerca

Fuorisalone 2016

Fuorisalone 2016

il giorno 13 Aprile, in occasione del Fuorisalone 2016, presso lo spazio US49 Eventi di Via Ettore Ponti 49 tre aziende fondono i loro progetti con un processo alchemico per ottenere un risultato stupefacente.

I tre progetti che interagiscono fra loro sono: il nuovo meeting box di Universal Selecta, la nuova seduta dai preziosi dettagli di Sedus e la nuova chaise long in cartone alveolare di Staygreen.

 

Zen, meeting box di Universal Selecta

Salottini componibili ad elevata privacy acustica. Design, trasparenza ambientale, semplicità di montaggio: offrono spazi riservati con più dimensioni nell’ambito di aree comuni di lavoro, integrandosi nel contesto circostante.

On Spot Vero, poltrona di Sedus

Poltrona lounge "on spot vero" concilia eleganza e sobrietà delle forme. L'estetica elegante è merito dell'imbottitura in pelle spessa su tutta la superficie, messa ulteriormente in risalto dalle cuciture in contrasto cromatico e dallo stile naturale.

Leaf, seduta di Staygreen

Carta riciclata,  collanti naturali, nuova finitura in Solid Green, il design unico di Roberto Pamio + Partners e Setsu & Shinobu ITO: una linea completa di arredi ecosostenibili, frutto di una ricerca rigorosa delle materie prime.

 

A completare l’alchimia l’aggiunta delle nuoive lampade di 5+1AA e Iguzzini Drop by Drop.

 

Si ringraziano per l’evento: Ianiro per l’illuminazione ambientale, Biesse, Interface e Coloriproject per gli allestimenti



Copyright © 2020 Universal Selecta S.p.A. | ProDNS.it

P.IVA 03922490150

salamandra