IT  |  ENG | Area Riservata | Cerca

Salone del Mobile-Workplace 3.0 (pad 24, stand D8/D10)

Salone del Mobile-Workplace 3.0 (pad 24, stand D8/D10)

UNIVERSAL SELECTA partecipa al Salone del Mobile-Workplace 3.0 (pad 24, stand D8/D10)


UNIVERSAL SELECTA presenta
CHAKRA - The Inner Sound.

Universal Selecta partecipa all’imperdibile appuntamento del Salone del Mobile - Workplace 3.0 con uno stand di 200 mq. dove il sorprendente allestimento firmato da AMA-Albera Monti & Associati metterà in luce le inedite caratteristiche di CHAKRA, il sistema modulare di architettura per interni fornito in kit che permette di creare, in modo semplice e veloce, oasi di privacy personalizzate.

La filosofia di CHAKRA è ben sintetizzata nell’evocativo claim “The Inner Sound” ispirato dalla religione buddista che rimanda alla capacità di creare un “suono interiore” armonico contrapposto al rumore esteriore del mondo.
Creare armonia e benessere negli ambienti di lavoro open space e in qualsiasi ambiente collettivo è infatti l’obiettivo principale di CHAKRA.

CHAKRA è un sistema modulare di architettura per interni fornito in kit che permette di creare, in modo semplice e veloce, oasi di privacy personalizzate.

CHAKRA è una nuova tipologia di partizione prefabbricata, coperta da 5 brevetti; autoportante e tecnologicamente evoluta, che non richiede ancoraggi a soffitto né a pavimento.

CHAKRA delimita aree di riservatezza e garantisce condizioni ideali di comfort acustico in qualsiasi ambiente collettivo e in ogni condizione: il rumore non impedisce la concentrazione al suo interno; le riunioni animate non disturbano la quiete dell’ambiente esterno.

CHAKRA utilizza un sistema di assemblaggio brevettato che assicura semplicità e velocità nel montaggio e flessibilità per successivi spostamenti, ampliamenti o modifiche della configurazione.

Grazie a CHAKRA ogni indifferenziato e rumoroso open space può essere trasformato, velocemente e facilmente, in un ambiente articolato e acusticamente perfetto.

La modularità e la versatilità di CHAKRA permettono suddivisioni flessibili che offrono livelli di privacy “su misura” adeguati alle diverse modalità di lavoro, necessità e tipologie di incontro.


CHAKRA Design Team
Universal Selecta (concept & engineering)
Technical Partners:
Studio AMA-Albera Monti & Associati (art direction)
Ezio Rendina-Viva Consulting (acoustic design)
Eco Contract (surface finishings )

Vedi Video:
https://www.youtube.com/watch?v=d6c679vnZj0

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
marketing@universal-selecta.it



Copyright © 2020 Universal Selecta S.p.A. | ProDNS.it

P.IVA 03922490150

salamandra