IT  |  ENG | Area Riservata | Cerca

Hotel Regeneration

Hotel Regeneration

Lambrate si riconferma anche quest’anno un luogo cult per gli amanti del design di tutto il mondo. Distretto ormai affermato all’interno della Design Week di Milano, il quartiere di Lambrate è sinonimo di innovazione, freschezza e qualità. È una meta imperdibile per tutti gli appassionati e addetti al settore che parteciperanno al Fuorisalone: 120.000 visitatori hanno infatti calcato il suolo dell’area milanese situata a nord-est della metropoli.

 

Pilastro dell’edizione 2018 è l’architetto Simone Micheli, già da diversi anni tra i protagonisti indiscussi del dinamico distretto di Lambrate. Micheli ha dato vita presso l’Officina Ventura 14, su uno spazio di oltre 4.000 mq, a "Hotel Regeneration ": un happening espositivo, completamente sperimentale, che avrà come focus il racconto del processo di riqualificazione della struttura alberghiera contemporanea e la sua esistenza futura, valorizzando la commistione d'intenti e la ricerca volta a favorire la novità e l’avanzamento tecnologico. "Hotel Regeneration ", organizzato in collaborazione con Tourism Investment , PKF hotelexperts, about hotel e con prestigiose catene alberghiere internazionali è un evento di rilevante valore contenutistico ed espressivo che intende configurarsi come il più grande evento-agorà fino ad ora realizzato per la Kermesse Milanese in ambito contract.

Universal Selecta ha esposto in due dei 12 padiglioni presenti con una serie di nuovi prodotti per il mondo alberghiero Chakra e Zen.



Copyright © 2015 Universal Selecta S.p.A. | ProDNS.it

P.IVA 03922490150

salamandra