IT  |  ENG | Area Riservata | Cerca

Chakra @Arkeda

Chakra @Arkeda

UNIVERSAL SELECTA
partecipa ad Arkeda, Mostra d’oltremare, Napoli 1/3 dicembre 2017 (pad. 6 stand 612 613)

UNIVERSAL SELECTA presenta CHAKRA - The Inner Sound.

UNIVERSAL SELECTA partecipa ad Arkeda, Mostra d’oltremare pad 6 - stand 612 613, con uno stand coinvolgente dove saranno presentate due delle infinite versioni di Chakra: una sala riunione informale ed un phone booth.

L’allestimento firmato da AMA-Albera Monti & Associati, trasporterà i visitatori in uno dei possibili scenari di ambientazione di Chakra: i sistemi modulari permettono di creare oasi di privacy ovunque sia necessario e in qualunque forma richiesta, il mood dllo stand è ispirato all’ambiente aereoportuale.

CHAKRA è un sistema modulare di architettura per interni fornito in kit
che permette di creare, in modo semplice e veloce, oasi di privacy personalizzate.

La filosofia di CHAKRA è ben sintetizzata nell’evocativo claim “The Inner Sound” ispirato dalla religione buddista che rimanda alla capacità di creare un “suono interiore” armonico contrapposto al rumore esteriore del mondo.

Creare armonia e benessere negli ambienti di lavoro open space e in qualsiasi ambiente collettivo è infatti l’obiettivo principale di CHAKRA.

CHAKRA è una nuova tipologia di partizione prefabbricata, coperta da 5 brevetti; autoportante e tecnologicamente evoluta, che non richiede ancoraggi a soffitto né a pavimento.

CHAKRA delimita aree di riservatezza e garantisce condizioni ideali di comfort acustico in qualsiasi ambiente collettivo e in ogni condizione: il rumore non impedisce la concentrazione al suo interno; le riunioni animate non disturbano la quiete dell’ambiente esterno.

CHAKRA utilizza un sistema di assemblaggio brevettato che assicura semplicità e velocità nel montaggio e flessibilità per successivi spostamenti, ampliamenti o modifiche della configurazione.

Grazie a CHAKRA ogni indifferenziato e rumoroso open space può essere trasformato, velocemente e facilmente, in un ambiente articolato e acusticamente perfetto.

La modularità e la versatilità di CHAKRA permetono suddivisioni flessibili che offrono livelli di privacy “su misura” adeguati alle diverse modalità di lavoro, necessità e tipologie di incontro.



Copyright © 2020 Universal Selecta S.p.A. | ProDNS.it

P.IVA 03922490150

salamandra